Dolcetto o scherzetto? Questo sito utilizza COOKIES (dall'inglese: biscotti) per darvi la migliore esperienza di navigazione all'interno di queste pagine. Continuando a navigare su questo sito accettate l'utilizzo degli stessi. Volete saperne di più? Eccovi una pagina con tutte le specifiche: 

Articles

L'organizzatore

“Fiori di Fuoco” è una produzione Parente Fireworks. Azienda con sede a Melara in provincia di Rovigo, è conosciuta e apprezzata in tutto il mondo per la grandiosità e bellezza dei propri spettacoli, frutto di una innata passione per l’arte pirotecnica e di una continua voglia di sperimentazione e miglioramento.

Da sempre alla ricerca di nuovi modi di intendere l’arte pirotecnica, Parente Fireworks, forte di una storia centenaria, si è evoluta nel corso degli anni arricchendo i propri spettacoli con installazioni sempre più complesse, trasformandoli in vere e proprie storie narrate dai fuochi d’artificio. Uno studio più ampio della visione dello spettacolo, unito all’utilizzo e all’ideazione di nuove tecnologie nel settore, hanno portato la società a raggiungere livelli qualitativi e di affidabilità elevati, arrivando alla creazione e alla produzione di importanti eventi pirotecnici in tutto il mondo.

Le Cerimonie Olimpiche e Paralimpiche di Torino 2006, la “Fete Nationale du 14 juillet” a Parigi, la “Züri Fäscht” di Zurigo, “Les Grand Feux du Casino du Lac Leamy” in Canada, il “Malaysia International Fireworks” in Malesia, nonché tutti gli spettacoli della Città di Venezia e il Vasco Rossi Live Tour sono solo alcune delle realizzazioni più importanti degli ultimi anni. Nel 2012 inoltre entra nel Guinness dei Primati per lo spettacolo pirotecnico più grande con oltre 77.000 artifici pirotecnici lanciati in un unico show, per celebrare i 50 anni della costituzione dello stato del Kuwait.

Per maggiori informazioni: www.parente.it

Top